Categorie
Eventi

Giugno 2021: Svelati i nostri modelli: Aprum, Sibilla e Colosseo

La NieF svela i nuovi modelli di bicicletta elettrica a pedalata assistita. Dalla progettazione fino alla messa in produzione.

Siamo pronti a presentarvi i nostri primi 3 modelli NIEF:

Colosseo: il top di gamma NIEF, è una FAT bike da 26″ pronta ad entrare nel mercato italiano come modello rivoluzionario. Non ancora visibile sulle strade italiane, questo modello di bicicletta elettrica è un concentrato di potenza e comfort. Perfetta su tutti i tipi di terreno, dalla sabbia alla neve, asfalto e sterrato, è stata progettata dal nostro Team per la sostituzione dell’automobile, scooter o motorino 50 cc. Le sue dimensioni sono adatte per utenti di altezza che va dai 170 cm ai 195 cm, fino ad un peso massimo di 130 Kg. Autonomia record di oltre 100 km. Presente anche nella versione MAGIS con batteria a celle Samsung da ben 21Ah in grado di accumulare 1.008 Wh.

Sibilla: city bike elettrica taglia Small, adatta per la città. Agile e leggera è l’ ebike perfetta per utilizzo quotidiano. Grazie al design e al telaio Step-Thru è adatta per utenti di tutte le età, equipaggiata di porta pacchi posteriore, è adatta al trasporto di bambini fino ad un peso di 25 kg. Modello ideale per i Riders e per le aziende che svolgono consegne a domicilio. Batteria a lunga autonomia 36V 17.5A con 626Wh.

Aprum: Fat bike richiudibile(foldable bike) è un mix di agilità e potenza, grazie alla possibilità di essere richiusa in 2 parti, entra perfettamente nella vostra auto. Sarete in grado di portarla ovunque! Questa bicicletta elettrica è perfetta per utilizzo quotidiano, per il tragitto casa-lavoro e per le escursioni nel fine settimana. Presente anche nella versione MAGIS con batteria Samsung a lunga autonomia 48V 17.5Ah 840Wh.