Categorie
Eventi Prodotti

Acquista oggi, inizia a pagare tra 90 giorni

La NieF offre la possibilità di acquistare la tua ebike in comode rate fino a 36 mesi e pagare la tua prima rata dopo 90 giorni.


Puoi personalizzare il finanziamento scegliendo di pagare la prima rata anche dopo 60 o 90 giorni, a seconda delle tue esigenze. L’acquisto con Finanziamento è possibile su tutti i modelli di bicicletta elettrica a pedalata assistita NieF : Aprum, Aprum Magis, Sibilla, Sibilla X, Colosseo e Colosseo Magis.

Per usufruire del finanziamento, dovrai essere presente nel nostro showroom e portare con te un Documento di Identità, codice fiscale e/o tessera sanitaria.

Per acquisti inferiori a € 3000,00 non è necessaria la scansione di una busta paga, ma è consigliata portarla per la compilazione del modulo sul reddito e sul datore di lavoro.
Non è possibile effettuare la pratica di finanziamento online.

Lo staff della NieF ti accompagnerà passo dopo passo, a seconda delle tue richieste ed esigenze durante la pratica di finanziamento con Deutsche Bank che avrà luogo direttamente in negozio. 


Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi contattarci al numero 0686726376 o inviarci una e-mail a [email protected], il nostro Staff  ti risponderà entro 24H.