Categorie
Eventi

NIEF presenta i nuovi modelli all’Ebike Xperience 2023

Come annunciato nella precedente news, NIEF ha partecipato all’Ebike XPERIENCE 2023 ad Utrecht (Olanda), uno dei più importanti eventi di ebike d’Europa che si tiene a fine febbraio.

Abbiamo avuto l’onore di esporre i nostri nuovi modelli 2023 in un evento internazionale dove erano presenti Specialized, Trek, Gazelle, DutchId, Flyer, Giant, Stromer, Cube e molti altri produttori noti a livello mondiale.

Dal nostro stand, oltre visionare i nostri modelli esposti, i visitatori hanno provato le nostre ebike su una pista indoor lunga circa 1,5 km. 

Durante la fiera, il giornalista olandese David Lemereis del popolare canale BRIGHT ha testato la nostra Colosseo Magis e l’ha citata nel suo videoarticolo evidenziando la i 1000Wh di capacità della batteria LG 48V 21A e l’ottimo rapporto qualità / prezzo.

Videoarticolo dell’evento Ebike Xperience 2023 di David Lemereis del canale BRIGHT

Lo staff olandese ed italiano di NIEF ha presentato i nuovi modelli del 2023 della serie Aprum, Colosseo e Sibilla X ed ha raccolto importanti feedback dall’esperto pubblico olandese, sempre molto attenti all’autonomia delle ebike, il design e la qualità dei materiali e della componentistica.

Sito web dell’evento: www.ebikexperience.nl