Categorie
Eventi

NIEF ALL’EBIKE CHALLENGE 2024 DI UTRECHT E GENT

In occasione degli Ebike Challenge 2024, tenutisi a Utrecht, Olanda, dal 23 al 25 febbraio, e a Gent, Belgio, il 2 e 3 marzo, NIEF ha confermato la sua presenza nel mercato ebike del Nord-Europa.

Con oltre 35.000 visitatori tra entrambi gli eventi, le fiere hanno offerto un ampio campo prove di circa un chilometro, consentendo agli appassionati e ai potenziali clienti di testare le ultime novità del mercato.

Lo staff olandese ed italiano di NIEF ha presentato i nuovi modelli del 2024 della serie Aprum, Colosseo e Sibilla X ed ha raccolto importanti feedback dall’esperto pubblico olandese, sempre molto attenti all’autonomia delle ebike, il design e la qualità dei materiali e della componentistica.

Oltre alla presentazione dei nuovi modelli, NIEF ha messo a disposizione l’intera sua gamma per i test nel campo prove, permettendo ai visitatori di sperimentare direttamente la qualità e le prestazioni delle nostre ebike.

Queste partecipazioni rafforzano la posizione di NIEF nel panorama internazionale delle e-bike, dimostrando il suo impegno nel fornire soluzioni all’avanguardia per un pubblico sempre più ampio e esigente.

Dai nostri stand, oltre visionare i nostri modelli esposti, i visitatori hanno provato le ebike NIEF su piste indoor lunghe circa 1,5 km. 

Sito web Ebike Challenge Olanda: www.ebikechallenge.nl

Sito web Ebike Challenge Belgio: www.ebikechallenge.be